Mercato Serie B, Cremonese: dopo Mokulu, arriva Granoche?

serie B

É la Cremonese la grande candidata al titolo di regina del mercato estivo di Serie B. La squadra lombarda, neopromossa in serie cadetta, continua a rinforzarsi sul mercato: in attacco piazza il colpo Benjamin Mokulu e nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale anche Pablo Granoche.

MERCATO PALERMO: INCONTRO PER BELLUSCI, ANDELKOVIC E GILARDINO A VENEZIA?

Ad annunciare nel pomeriggio la firma sul contratto è stato lo stesso attaccante belga-congolese (ex Avellino e Frosinone), che su Instagram ha postato la sua foto in sede: “Sono molto contento di firmare per l’US Cremonese non vedo l’ora di indossare la sua maglia. Ringrazio sempre l’Avellino di tutto”. Mokulu arriva in grigiorosso con la formula del prestito con opzione dall’Avellino. 

Poi nelle ultime ore l’accelerata per El Diablo: dopo la trattativa saltata per Alberto Gilardino (destinato ora al Venezia), la Cremonese si è inserita nella corsa all’attaccante uruguaiano, vero e proprio veterano della categoria (l’ultima stagione allo Spezia, con il quale bisogna trovare l’accordo economico). E dopo gli arrivi di Croce, Ujkani e Claiton, i lombardi puntano sempre di più ad un ruolo da protagonisti.

Sono molto contento di firmare per L us cremonese non vedo L ora d indossare la maglia ringrazio sempre L Avellino di tutto

Un post condiviso da benjamin mokulu (@mokulu888) in data:

LEGGI ANCHE:

TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI

FOTO – CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAY 1: IMMAGINI E PRIMI DATI DAL “BARBERA”

PALERMO: VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: PREZZI E INFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *