Napoli, De Laurentiis annuncia: “Mertens rinnova, in Italia giocherà solo qui”

La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: Dries Mertens ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Un nuovo accordo che prevede un triennale con aumento d’ingaggio e clausola rescissoria.

Una “taglia” esercitabile solo per l’estero, come ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis: “Mertens ha firmato il rinnovo con clausola, voluta da lui. Se vorrà andare in Cina o altrove andrà; ma solo all’estero. La clausola è esercitabile dalla stagione 2018-19. Cca nisciun è fess”.

De Laurentiis, attraverso Radio Kiss Kiss, ha rassicurato i tifosi per evitare un Higuain-bis: “Dopo Higuain, i tifosi stiano tranquilli, Mertens giocherà solo nel Napoli in Italia. Record di Higuain nello scorso anno e rendimento Mertens quest’anno mi gratificano allo stesso modo”.

Il presidente azzurro ha poi fatto il punto sulla rosa: “Mi farebbe molto piacere se Roberto Insigne potesse giocare a Pescara con Zeman.  Jorginho l’ho visto crescere sotto tanti punti di vista, crescita esponenziale per Rog e Diawara, Zielinski ha stigmate fuoriclasse”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *