Thais: “Incantata da Palermo, se ci salviamo ho pronto uno stacchetto…”

Ex velina e adesso “first lady” del Palermo, la nuova vita di Thais Wiggers: “Sono attiva e vorrei fare qualcosa per il Palermo – ammette la compagna di Paul Baccaglini a Il Giornale di Sicilia – . Come faceva Michelle Obama, che aveva i suoi progetti senza intaccare il lavoro del marito“. Primi giorni nel capoluogo siciliano: “L’accoglienza è stata bellissima, la gente è calorosa ma ha ancora non ho avuto tempo di visitare la città. Mondello mi ha incantata – prosegue – , il colore del suo mare è splendido. Ho mangiato anche io di tutto, cassate, cannoli e robe del genere con molto piacere“.

Thais e Baccaglini, amore nato in un posto particolare: “Ci siamo conosciuto nel backstage di una sfilata durante la settimana della moda a Milano, il posto nel quale ci siamo innamorati è inaspettato, in mezzo a glamour e gossip. In versione casalinga è fantastico – racconta – , mi aiuta con mia figlia e ci dividiamo pure i lavori di casa. Paul stava facendo bene nel campo della finanza e mi chiedevo se valesse la pena sposare un progetto così impegnativo. Poi gli ho dato tutto il mio appoggio“. Baccaglini e i tanti tatuaggi, contro tutte le etichette: “I tifosi si sono tranquillizzati – spera Thais – . E’ comunque un marziano rispetto a quelli che il calcio ha visto fino ad oggi. Ma i fatti parleranno per lui“.

Thais e il mondo del calcio: “Da brasiliana, per me conta la Nazionale. A volte seguo l’Avaì, la squadra di Florianopolis, lo stato nel quale sono nata. Adesso il Palermo“. Una salvezza che avrebbe del miracoloso. Dieci panini con la milza da mangiare: ecco la promessa di Baccaglini in caso di permanenza in Serie A. Ma Thais non è da meno: “Sono pronta a tornare a Striscia per fare lo stacchetto della doccia – annuncia – , anche se devo ancora proporla a Ficarra e Picone. Sarò felicissima di farlo se questo dovesse dare uno stimolo ai giocatori per salvarsi e alla gente per andare allo stadio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *