Palermo, Curva Nord Inferiore: “Pronti a organizzare una manifestazione”

L’attesa del closing sta creando non poche tensioni in città. Il silenzio di Baccaglini, le dichiarazioni contrastanti di Zamparini e le continue notizie su presunti arrivi di allenatori (vedi Tedino dal Pordenone) hanno creato non poca confusione e soprattutto malumore tra i tifosi rosanero.

Confusione e soprattuto tanta tensione, in particolare tra  i gruppi organizzati delle curve. Ieri la Curva Nord 12 ha affiso uno striscione al Renzo Barbera, dal chiaro messaggio. Pazienza terminata. E oggi arriva prontamente anche il pensiero della Curva Nord Inferiore: “È da anni che ti contestiamo, allo stadio e nelle strade. Ma continui a mancare di rispetto alla nostra città calpestando la nostra dignità“, afferma tramite una nota apparsa su Facebook.

“Palermo, questo è il momenti di svegliarsi!”, l’appello lanciato dalla curva. Che prosegue annunciando: “La nostra pazienza è finita! Se entro oggi non ci daranno delle risposte sul futuro della nostra squadra e sulla permanenza o meno del b******* friulano, organizzeremo una manifestazione cittadina“. Si passa ai fatti dunque, la Curva chiama a raccolti i tifosi nel caso di mancate comunicazioni”.

L’appello della CNI si conclude così: “Difendiamo la nostra dignità e il nostro orgoglio“. Clima rovente.

 


4 thoughts on “Palermo, Curva Nord Inferiore: “Pronti a organizzare una manifestazione”

  1. Una citta’ da terzo mondo , merita una squadra da serie A ? Una tifoseria fanatica composta dalla maggioranza di scalmanati che volendoli contare saranno massimo 100 persone , una media di massimo 8.000 persone di presenza in 30 partite di serie A , merita tutta questa attenzione dal mondo calcistico ?

  2. I tifosi sono convinti che qualcuno metta soldi di tasca propria, per accontentare la loro passione . Nessuno mette soldi, senza pensare ad uIn profitto , non dimentichiamoci i presidenti che che ha avuto il Palermo calcio . Tutta gente che voleva arricchirsi ….

  3. CALMA CALMA CALMA SE ZAMPARINI MANTIENE LA PAROLA DOBBIAMO SALUTARLO CON LA DIGNITA’ E L’ONORE CHE LA GENTE DI PALERMO SA ESSERE, PERTANTO ASPETTIAMO E VEDREMO…SEMPRE FORZA PALERMO PER L’ETERNITA’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *