Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: dove e quando vederla in tv

È il giorno della Supercoppa italiana. Questa sera, allo stadio “Olimpico” di Roma, scenderanno in campo Juventus e Lazio per il trofeo che si contendono le vincitrici di campionato e Coppa Italia. In entrambi casi è stata la Juventus, che però nella finale della coppa nazionale ha battuto proprio i biancocelesti, ai quali spetta giocare questa gara in quanto finalisti.

Prima uscita ufficiale per la Juventus di Allegri dopo l’ormai discussa finale persa in Champions League contro il Real Madrid. I bianconeri vogliono così conquistare il primo trofeo stagionale, Supercoppa che è sfuggita lo scorso anno a Doha (vittoria del Milan ai rigori). Una vittoria degli uomini di Allegri significherebbe sorpassare proprio i rossoneri nell’albo d’oro (entrambe le squadre ferme a quota 7). Situazione ambientale invece difficile per la Lazio, che arriva a questa gara con il caso Keita che fa discutere. L’attaccante non è stato convocato, si è sfogato sui social ed è stato preso di mira da alcune scritte offensive apparse a Formello. I biancocelesti potrebbero alzare la Supercoppa per la quarta volta nella loro storia.

>> SUPERCOPPA, JUVENTUS – LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

DOVE E QUANDO VEDERE IL MATCH IN TV. Appuntamento questa sera alle ore 20.45. Saranno circa 55mila gli spettatori che riempiranno gli spalti dell’impianto romano. Per chi volesse seguire la partit da casa, il match sarà trasmesso da Rai Uno. Sarà possibile vedere il match anche su Rai Uno HD (canale 501 del digitale terrestre) e in streaming su raisport.rai.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *