Fontana: “Palermo favorito per la promozione. Posavec mi piace, Pomini…”

L’ex portiere del Palermo, Alberto Fontana, commenta la vittoria dei rosanero sul Perugia, le prospettive per il prosieguo del campionato e la questione portieri, con in primo piano la gestione del giovane Posavec e dell’esperto Pomini.

POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?

Intervistato dal Giornale di Sicilia, “Jimmy” difende il portiere croato: “Rimango dell’idea che questo ragazzo mi piace per le sue doti atletiche. La scorsa stagione è stata difficilissima per lui e giocare in una squadra che entrava in campo già battuta ogni domenica non era mai facile”.

“Posavec – aggiunge –  è un ragazzo interessante, ma col tempo dovrà perdere certe mancanze di esperienza. Il calcio italiano non concede nulla e se la società lo difende, dandogli certezze, fa passare un buon messaggio. Pomini? Un professionista che ha vinto campionati, facendo bene in campo, nell’aiutare a crescere chi aveva vicino e che si fa sentire anche fuori dal campo”.

GdS – IL PALERMO RESTA SOLO: E ZAMPARINI CAMBIA IDEA…

 

E sul fronte degli obiettivi, il Palermo deve puntare al massimo: “Per me è una delle favorite per la promozione, ha un allenatore molto preparato e con grande entusiasmo. La società ha fatto delle scelte importanti: perché avere giocatori all’altezza pure tra i ricambi è fondamentale. Il Palermo è la squadra da battere, con Empoli e Frosinone”.

LEGGI ANCHE:

SZYMINSKI: “TIFOSI SOSTENETECI”

NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO

VIDEO – HIGHLIGHTS DI PALERMO – PERUGIA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 SETTEMBRE


2 thoughts on “Fontana: “Palermo favorito per la promozione. Posavec mi piace, Pomini…”

  1. Alberto con tutto il rispetto, non ci aspettiamo che anche tu ci prenda per il c……o
    Posavec potrebbe anche non maturare, non si sa quando sarà all’altezza di una squadra di livello. Chi deve provare a risalire in serie A non può permettersi di aspettarlo oltre.

  2. Quest’anno abbiamo due preparatori di portieri ed in tre mesi di preparazione non glia abbiamo visto fare nessun miglioramento.
    Bisogna trarne le proprie conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *