GdS – Il Palermo non dipende più da Nestorovski

le pagelle del girone di andata dell'attacco del palermo

“Primo e concreto. Il Palermo che continua a schiacciare avversari in trasferta scopre persino di non essere più Nesto – dipedente”, esordisce così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Per la prima volta in stagione il bomber macedone non ha messo la sua firma in una vittoria del Palermo. Nove reti in stagione, la dipendenza dell’attacco dai suoi gol aveva messo in dubbio le capacità dei suoi partner. Ma la gara di Cremona ha fatto ricredere tutti.

FOTO – DISASTRO ITALIA: LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 14 NOVEMBRE

“Senza il gol, Nestorovski si fa ‘perdonare’ con la firma sul prolungamento fino al 2021, rafforzando così il legame con la società e scongiurando così quant accaduo con gli ultimi capitani della gestione Zamparini”, sottolinea il quotidiano. Chi ha indossato la fascia da capitano come Miccoli, Sorrentino, Corini, Barreto e Liverani, è stato perso a parametro zero e con mille rimpianti.

Nestorovski inverte la rotta e si candida a diventare il pezzo da novanta in caso ci fosse necessità di fare plusvalenze durante il mercato. Nestorovski è il primo big della squadra a rinnovare, un messaggio forte di giocatore e società in un periodo nel quale i contratti erano tornati alla ribalta soprattutto per la spalmatura alla quale erano soggetti per allegerire la società. Il Palermo si cautela.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – È UN ALTRO PALERMO CON MASTRO TEDINO

CORRIERE DELLO SPORT – NESTOROVSKI, SI A PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *