CorSport – Nestorovski, sì a Palermo

“Ilija Nestorovski aveva promesso fedeltà. E ha firmato fino al 2021”, esordisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport . Il bomber macedone ha visto quasi raddoppiato il suo ingaggio: da 300mila a oltre 500mila euro, con vari bonus legati ai gol segnati e step da raggiungere, con un premio automatico che scatterebbe in caso di promozione in Serie A.

Un rinnovo, quello del macedone, quasi obbligatorio. “Prima Ilija era solo bomber e in odore di partenza. L’acquisto, vero a are, a costo quasi zero assicurava la certezza di una consistente plus valenza. Oggi è anche capitano, leader, combattente che s da tutti, immagine di una squadra tornata in testa”, si legge sul quotidiano.

FOTO – DISASTRO ITALIA: LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 14 NOVEMBRE

Simbolo di una squadra e trascinatore assoluto, come a cremona, tanto da essere paragonato a Rocky Balboa. Contro i grigiorossi non ha segnato e il Palermo ha scoperto di saper vincere anche senza i suoi. È stato Chochev a regalare la vittoria, l’unico capace di segnare più di una rete oltre al macedone. “E’ il simbolo del Palermo nel senso che rappresenta una squadra dalle forti motivazioni. Anche se, per fortuna il Palermo non è solo Nestorovski. E si è visto a Cremona”, il pensiero del direttore sportivo rosanero Fabio Lupo.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – È UN ALTRO PALERMO CON MASTRO TEDINO

GIORNALE DI SICILIA – IL PALERMO NON DIPENDE PIU’ DA NESTOROVSKI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *