Finale Coppa Italia, Juventus – Milan: le probabili formazioni

Juventus contro Milan, in palio la Coppa Italia. La Juventus punta al quarto trionfo consecutivo, il Milan a replicare il successo in Supercoppa del dicembre 2016 (sempre contro la Juve) e Allegri e Gattuso stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sulla formazione titolare.

TAVECCHIO: “SENZA TAGLI, AVREI TENUTO CONTE”

Allegri non dovrebbe modificare molto rispetto all’ultima giornata di campionato. Mandzukic è recuperato, ma partirà quasi certamente dalla panchina. In porta Buffon, come preannunciato dall’allenatore. In difesa accanto a Benatia, il favorito è Barzagli, che dovrebbe vincere la concorrenza di Rugani. I terzini probabilmente saranno Cuadrado e Alex Sandro, in vantaggio su Lichtsteiner e Asamoah.

LA NOTTE DEL MAESTRO: PARTITA D’ADDIO PER PIRLO

Gattuso invece recupera Biglia. Il centrocampista argentino si è ripreso dall’infortunio e sarà nella lista dei convocati. Al suo posto dall’inizio giocherà però Locatelli. In difesa un solo cambio rispetto alla vittoria contro l’Hellas Verona in campionato, Calabria per Abate. In attacco Suso ci sarà, mentre sono ancora in ballottaggio Cutrone e Kalinic, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare.

HAMSIK: “ABBIAMO LA BASE PER L’ANNO PROSSIMO”

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *