Mercato Palermo: si stringe per Puscas e Asencio. Sette colpi in arrivo?

Il Palermo, si sa, metterà all’opera una vera e propria rivoluzione che ribalterà completamente il volto della rosa rispetto alla scorsa stagione. Dopo le cessioni di La Gumina e Coronado (già 15 milioni in cassa), il Palermo mette momentaneamente un freno alle uscite dei “big”. Adesso tocca alle entrate.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

Il reparto in cui c’è davvero bisogno di cambiamento è l’attacco: intesa con l’Inter per Puscas (3 milioni più bonus) per il trasferimento a titolo definitivo. Manca solo l’ok del rumeno, che potrebbe comunque arrivare a breve, dato che non arrivano offerte concrete dalla tanto ambita serie A. Ma non solo Puscas, i rosanero vanno forti anche su Asencio, di proprietà del Genoa ma l’anno scorso in prestito all’Avellino.

L’attaccante spagnolo potrebbe arrivare in prestito. Intanto si attende soltanto l’ufficialità per Brignoli e Salvi (contratto di due anni più opzione per il terzo). Può tornare Dawidowicz, che vuole tornare in Sicilia dopo la stagione passata in maglia rosanero. Oggi, invece, incontro con l’Atalanta per i due centrocampisti Haas e Pessina.

GDS – PALERMO IN ATTESA. DECISIONE NEL WEEK-END?

La cessione di Coronado, dunque, sembra aver accelerato i tempi del mercato in entrata. Tutto fermo, invece, per quanto riguarda le cessioni di Rispoli e Jajalo. Il giovane Ambro, infine, è stato ceduto in prestito alla Feralpi Salò.

LEGGI ANCHE:

GNAHORÉ É ARRIVATO IN RITIRO


7 thoughts on “Mercato Palermo: si stringe per Puscas e Asencio. Sette colpi in arrivo?

  1. Dato che va in c che te ne frega di controllare quanti goal a fatto hai tante squadre non commentare nemmeno anzi emigra direttamente

  2. Buon attaccante. Rapido e molto furbo. Per me Asencio sarebbe un buon acquisto. Evitate di giudicare se non conoscete i giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *