Bari, è Aurelio De Laurentiis il nuovo proprietario

È Aurelio De Laurentiis il nuovo proprietario del Bari. Il sindaco Decaro ha preso la sua decisione. Il patron del Napoli, con una proposta di svariate decine di pagine, l’ha spuntata sui colleghi Lotito e Preziosi, ma anche su altre cordate di imprenditori (uno anche indonesiano).

AVELLINO, RICORSO RESPINTO. ORA IL TAR

Il primo cittadino ha pronunciato il verdetto dopo essersi consultato con una commissione di esperti e dopo un intero pomeriggio trascorso per valutare le undici proposte pervenute entro le 12.30. “Ho scelto De Laurentiis perché ha solidità economica e competenza sportiva. Ho fatto delle richieste, ci siamo confrontati. È la persona con cui ho litigato di più. Non ha un bel carattere, lo faremo spesso penso”, ha spiegato il sindaco.

SERIE B, L’ANTICIPO DEL VENERDÌ IN CHIARO SULLA RAI

Decaro ha ringraziato tutti i partecipanti delle altre cordate con un pensiero speciale per quella di otto imprenditori baresi, la SS Bari 1908. “Hanno fatto un bel progetto: si sono messi a disposizione della loro città, hanno messo a disposizione le loro risorse, mi sento di ringraziarli. Spero ci possano essere sinergie anche per il futuro anche con De Lurentiis“, dice.

POSSIBILE SERIE B A 20 SQUADRE?

Della commissione istruttoria esaminatrice degli undici progetti pervenuti hanno fatto parte: Davide Pellegrino, direttore generale del Comune, Pompeo Colacicco, direttore della ripartizione Urbanistica del Comune, Giuseppe Ninni, direttore della ripartizione Ragioneria del Comune, Domenico Costantino, accademico dell’Università di Bari, e Roberto Maffei, dentista ed ex capo ultras della curva nord del Bari.


4 thoughts on “Bari, è Aurelio De Laurentiis il nuovo proprietario

  1. La dimostrazione che a parte pochissimi fessi nel calcio si straguadagna a cominciare dal vecchio friulano che da anni dice che se ne va e invece rimane sempre al suo posto!!ecco perché da anno dico che il vero business della famiglia azzampasoldi da anni è il Palermo Calcio e non certo i centri commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *