Trapani, ancora Heller: nuova offerta. Il club: “Non siamo interessati”

Ancora voci societarie. Nei giorni che precedono la sfida d’andata contro il Catania, in casa Trapani a tenere banco è ancora il futuro societario con Giorgio Heller che scuote l’ambiente con una nuova offerta d’acquisto per il club, ora di proprietà di Maurizio De Simone.

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO

Incerta la composizione della cordata: secondo quanto riferito dal Trapani, Heller sarebbe sostenuto da imprenditori trapanesi, mentre indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport parlano invece di due imprenditori romani.

Nonostante ciò, per ora, la società (tra ritardi nei pagamenti e una convocazione del patron De Simone in Figc per fornire chiarimenti), respinge al mittente la proposta dopo quella che viene definita una “breve, intensa e chiaricatrice telefonata”: “E’ giunta una formale richiesta ‘di potermi fissare un incontro il prossimo martedì 28 maggio a Trapani al fine di verificare se sussistano le condizioni per un accordo’. A tal proposito, l’attuale proprietà del Trapani Calcio non ha ancora risposto in quanto non ha mai manifestato l’intenzione di cedere la totalità delle azioni”.

“In merito ad un ‘premio complessivo di Euro 500.000,00, da corrispondere alla prima squadra ed allo staff tecnico, laddove la società venisse promossa in Serie B per la stagione 2019/2020’, si ricorda che l’attuale proprietà ha già da tempo stanziato una cifra di gran lunga superiore”, ribatte il Trapani.

LEGGI ANCHE

GDS – “AHI AHI PALERMO”: IN C SI RISCHIA UN BUCO DA 30 MILIONI

PALERMO, ISPEZIONE COVISOC IN SEDE: ATTESA PER LA TRIMESTRALE

SERIE A, TUTTI I VERDETTI

PREZIOSI: “MAI PIÚ UN ANNO COSÌ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *