Le vecchie glorie per “battezzare” il nuovo Palermo: ecco il progetto

Coinvolgere le vecchie glorie rosanero nella rinascita del Palermo. L’idea era trapelata nei giorni scorsi, ma Dario Mirri ha di fatto ufficializzato che i giocatori simbolo del passato saranno coinvolti in campo e fuori nel rilancio della società e dei colori rosanero.

NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO

L’esordio di questo aspetto del progetto del Palermo targato Mirri potrebbe essere un primo raduno di una formazione di vecchie glorie per inaugurare la stagione, calcando di nuovo il campo del Barbera al fianco dei nuovi giocatori rosanero per “battezzare” l’inizio del nuovo percorso.

Mirri in tal senso sottolinea: “Nel 1986 contro l’Atletico Mineiro ricordo un boato quando entrò in campo Bigotto; mi piacerebbe poterlo ripetere. Voglio organizzare una partita con le vecchie glorie del Palermo, il mio sogno è vedere entrare ognuno di loro del passato con i nuovi giocatori del Palermo. Sagramola si occuperà di tutto l’aspetto tecnico”.

LEGGI ANCHE

LIVE – IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? STIAMO LAVORANDO. RINAUDO…”

DI PIAZZA: “PORTERO’ IL MARCHIO PALERMO NEL MONDO”

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI


3 thoughts on “Le vecchie glorie per “battezzare” il nuovo Palermo: ecco il progetto

  1. Oh Mirri svegliati, devi fare la squadra, lascia stare le vecchie glorie per adesso, ci sara’ tempo. La cosa piu’ urgente che devi fare tu e quella sottospecie di direttore, e’ la squadra tra meno di in mese inizia il campionato!!! Svegliati

    1. Sottospecie di Direttore? neanche abbiamo iniziato e già si leggono commenti da coatti. Per voi ci vuole zamparini tutta la vita o qualche altro imbroglione di tale risma. Mi auguro fortemente che Mirri si ritiri e che il calcio scompaia per sempre da Palermo. I balatoni palermitani meritano solo questi. I 5.000 tifosi del palermo se ne facciano una ragione. Il calcio da palermo deve sparire. Un popolo di servi di strisciate, altro che rosanero. Questa è Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *