Gazzetta – Pergolizzi e un Palermo da duri: in panchina con le stampelle

“Pergolizzi e un Palermo da duri”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con il tecnico rosanero che oggi, in occasione della sesta gara di campionato contro la Cittanovese, andrà in panchina con le stampelle nonostante il grave infortunio al tallone d’Achille rimediato in settimana.

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Pergolizzi ha rinunciato all’operazione per stare vicino alla squadra: “Preferisco la sofferenza che lasciare sola la squadra. Credo che questo sia un momento delicato, devo essere un motivatore ed è importante esserci”.

La sfida alla Cittanovese può valere la sesta vittoria in altrettante partite e il tecnico rosanero pensa seriamente di rinunciare (almeno dal 1′) a Ficarrotta cambiando nuovamente modulo e tornando al 4-3-1-2 con Ambro nei tre di centrocampo, e Kraja avanzato nella posizione di trequartista alle spalle di Ricciardo e Felici.

La Cittanovese, dal canto suo, arriva al “Barbera” con un barricato 3-5-2. In avanti si contendono una maglia da titolare Aloia e Silenzi. Per il Palermo una sfida sempre più probante contro una squadra che occupa il nono posto ed è reduce dalla vittoria contro il Savoia.

LEGGI ANCHE

IL LASK E IL PALERMO: ALL’IMPROVVISO UNA VISIONE

RIZZO PINNA E BECHINI DIVENTANO UN CASO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *