Acireale, De Felice: “Palermo? Non abbiamo paura, ma se le vince tutte…”

Torna a parlare Francesco De Felice. L’attaccante dell’Acireale, in un’intervista rilasciata a ‘La Sicilia’, ha commentato il periodo difficile della squadra, che non trova la vittoria da ormai tre turni di campionato.

“Stiamo attraversando un periodo sfortunato. Ci mancano parecchi calciatori – afferma De Felice – ma le prestazioni sono di alto livello. Pagana mi ha chiesto di giocare esterno e l’ho fatto senza batter ciglio”. Sulla trasferta complicata di Messina tuona: “Arbitraggio scandaloso, ma abbiamo dimostrato di essere forti”.

Infine sulla capolista toni quasi rassegnati: “Palermo? Non abbiamo paura di nessuno, lo confermo. Possiamo competere con chiunque, ma se il Palermo non ne perde neanche una sarà difficile riprenderli. Speriamo che possa fare un passo falso prima o poi, altrimenti puntiamo al secondo posto”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO IN TESTA MA BEETHOVEN… SI RIVOLTA NELLA TOMBA

LA RICETTA DI PERGOLIZZI PER UN PALERMO (QUASI) PERFETTO

PALERMO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI


4 thoughts on “Acireale, De Felice: “Palermo? Non abbiamo paura, ma se le vince tutte…”

  1. altrimenti puntiamo al secondo posto!!!! ma non si puo’ sentire questo. Comunque l’acireale non ha piu’ vitno da quando quel tipo si pappario’ che le aveva vinte tutte!!!

  2. “Possiamo competere con chiunque, ma se il Palermo non ne perde neanche una sarà difficile riprenderli”
    Ma certe frasi le sognano o li confezionano dopo un bicchiere di vino!?

  3. Il Palermo ha l’obbligo morale e sportivo di vincerle tutte- Se non sarà così avrà fatto qualche errore, ma ci può stare ,l’importante è arrivare alla meta-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *