Milan, il presidente Scaroni: “Il campionato finirà? Non sono ottimista…”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è stato intervistato per il Corriere della Sera e ha parlato della difficilissima situazione che sta vivendo il Paese, con gravi ripercussioni anche sulla Serie A.

Il campionato finirà? Non sono ottimista purtroppo: siamo talmente in tanti coinvolti nel calcio che un rischio contagio c’è – afferma – anche se è vero che nessuno è più monitorato dei calciatori. Però ho anche visto che quando si segna, ci si bacia e ci si abbraccia come prima, cosa che dovrebbe essere evitata”.

Scaroni parla anche dei recenti sviluppi in casa Milan, con l’addio di Boban: “Come sapete, non sono io che mi occupo della parte sportiva, ma ripercorro un po’ la storia di Elliott. Si è trovato proprietario in una situazione in cui non c’era la liquidità per iscriversi al campionato, ha messo in sicurezza il club, ha assunto un manager di profilo internazionale come Gazidis, ha investito 250 milioni sul mercato, ha lanciato il progetto stadio”.

“Gli sforzi compiuti non sono proporzionati ai risultati – continua – però Elliott ce l’ha messa tutta. Gazidis è un professionista assoluto, ho fiducia che nel tempo la sua attività verrà ricompensata”.

LEGGI ANCHE

TUTTA L’ITALIA È “ZONA ROSSA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *