Corsport - Il racconto del bresciano Lancini: "Palermo tifa per il Nord" ​​

Corsport – Il racconto del bresciano Lancini: “Palermo tifa per il Nord”

"Il Palermo tifa per il Nord". Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare e...

“Il Palermo tifa per il Nord”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare e commentare le parole di Edoardo Lancini, che intervistato dal sito ufficiale rosanero le proprie sensazioni in tempo di emergenza Coronavirus.

SIBILIA: “RISCHIA DI SPARIRE IL 30% DELLE SOCIETA'”

Paolo Vannini sottolinea come il “duro” della difesa, oggi mostri anche il suo lato fragile: “Il racconto di Edoardo fotografa le preoccupazioni comuni e quotidiane di chi sta vivendo la quarantena con tanti affetti distanti e senza la possibilità di raggiungerli in tempi brevi. Lancini è bresciano, i suoi genitori abitano nella zona più duramente interessata dal contagio, la sua fidanzata Paola non è con lui, che divide l’appartamento col compagno Alessandro Martinelli, assieme al quale quest’estate ha accettato la scommessa di lasciare la A (il Brescia era stato promosso) e ripartire tre categorie più sotto”.



Sulle pagine del quotidiano spazio anche alla nuova rosanero challenge lanciata da Leandro Rinaudo sui social e ai “passatempi” dei giocatori rosanero, con anche la partita a FIFA tra Rizzo Pinna e un giovane tifoso.

LEGGI ANCHE

SPADAFORA: “DIFFICILE CHE SI RIPARTA IL 3 MAGGIO”

L’APPELLO DEL CAPO ULTRAS DELL’ATALANTA

DIACONALE: “E LOTITO SAREBBE L’EGOISTA??”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *