Gazzetta – “Aspettando il protocollo, la B accelera. Club pronti a ripartire”

In attesa del protocollo definitivo, la Serie B è compatta: l’obiettivo è tornare in campo per terminare la stagione. Le società, intanto, stanno andando avanti con gli allenamenti individuali facoltativi.

Sulla Gazzetta dello Sport, si può leggere un approfondimento caso per caso di ogni club di Serie B. Come per esempio Cremona, uno dei centri più colpiti dal Coronavirus; i test sono stati effettuati e la Cremonese è in attesa degli esiti. Da martedì allenamenti individuali al centro sportivo “Arvedi” all’interno del quale sono state adottate tutte le misure sanitarie necessarie.

I giocatori del Trapani, invece, continueranno ad allenarsi secondo scelta individuale vista l’assenza di una convocazione ufficiale del club. La società comunque ha messo a disposizione il “Provinciale” e ha iniziato a effettuare i test sierologici.

L’ipotesi del lungo ritiro viene preso in considerazione dal Pordenone – ci sarebbe maggior controllo e sarebbe un modo per lavorare in gruppo come se fosse l’inizio di una nuova stagione – e dalla Salernitana.

LEGGI ANCHE

BENTORNATO CALCIO! LA BUNDESLIGA APRE LE DANZE

LE PAROLE DI CEFERIN

IL PREMIER CONTE PARLA DELLA RIPRESA DEL CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *