Mirri: “Dubbi sul tecnico? Lasceremo parlare i fatti, come l’anno scorso”

Parla Dario Mirri. Dopo un periodo lontano dai riflettori, il presidente del Palermo ha rilasciato un’intervista per Palermotoday in cui parla dell’imminente stagione che dovrà affrontare il club e del caldissimo tema riguardante il nuovo allenatore.

“Penso che parlando continuamente correremo anche il rischio che le nostre dichiarazioni vengano strumentalizzate o addirittura male interpretate – afferma Mirri -. Così come accaduto l’anno scorso, lasceremo parlare i fatti.

Mirri delinea il profilo del tecnico: “Cerchiamo, e soprattutto abbiamo bisogno di un uomo con la ‘U’ maiuscola, che creda in tutto e per tutto nel nostro progetto e non di chi ha voglia di speculare. Quello che affronteremo sarà un campionato difficilissimo, una guerra. Ogni domenica sarà una battaglia e quindi pensiamo sia meglio sapere ora chi starà sempre al nostro fianco”.

Sui calciatori le basi di ricerca sono simili: “Ad oggi abbiamo già metà rosa confermata e gli uomini che arriveranno dovranno essere i migliori, non si può sbagliare nulla, nessuna scommessa è consentita a chi ha l’onore di chiamarsi Palermo. Quando penso al nostro attuale organico, mi piace tenere occupati altri due posti che spero possano essere presto di Kraja e Peretti, due bravi ragazzi e spero presto degli ottimi nostri calciatori che vorrei tornassero ad indossare i colori rosanero. Aspettando e sognando, magari, anche di riabbracciare Felici“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS ALLENATORE DA RISOLVERE


23 thoughts on “Mirri: “Dubbi sul tecnico? Lasceremo parlare i fatti, come l’anno scorso”

  1. Bene lascerete parlare i fatti. A fine campionato voglio vedere quale giustificazione darete al fallimento.
    Ridicoli….

  2. L’anno scorso affrontavano un torneo ridicolo, ora ci tocca un girone di fuoco… non servono uomini con la U, servono piccioli con la P!!!

  3. Ma, esattamente, di quali fatti parla questo signore? Le chiacchiere sono le uniche cose che riuscite a fare in maniera degna. E s’annaca puru…

  4. Asserisce che chi viene a Palermo non lo deve fare per i soldi………….
    Ma questo dove vive ???????
    Abbiamo tanti allenatori che verrebbero a gratis : Arcoleo , Tedesco, Pergolizzi………..
    Ma tutto non si può avere nella vita………..

  5. siete una società già fallita in partenza, se le tiene alle sorti del Palermo lo ceda a Di Piazza che sicuramente saprà fara meglio di lei e di Sagramola, non avete dove andare.

  6. “Cerchiamo, e soprattutto abbiamo bisogno di un uomo con la ‘U’ maiuscola, che creda in tutto e per tutto nel nostro progetto e non di chi ha voglia di speculare.
    SIETE RIDICOLI.
    Volete una persona che non speculi ? Non si canta messa senza picciuli, lo volete capire o no !!!
    Sono straconvinto che alla fine richiamerete Pergolizzi

    1. Perchè è una grande città con un grande potenziale di pubblico quindi con il Palermo in alto in serie A guadagnerebbe.

      1. infatti ci sono state e ci sono le code per comprarlo…… è stato lasciato fallire cosa che nemmeno a Catania è accaduto

  7. Caro Mirri l’unica cosa che avete fatto in questi mese e mezzo e chiedere sconti ,prima al comune per lo stadio e poi all’esercito per l’utilizzo del campo di boccadifalco ,ed infine come ciliegina sulla torta la porcata del provino ad alcuni tesserati per essere ricofermati…
    Caro presidente i fatti dicono che tutti gli allenatori hanno declinato la piazza rosanero ,che il palermo a 10 giorni dal ritiro è senza una guida tecnica , ed ha una rosa composta da soli 12 giocatori,
    MIRRI BASTA CON LE PAROLE AL VENTO VOGLIANO I FATTI

  8. Quali fatti? La promozione dalla serie D il nulla, una promozione facilmente pronosticabile a fine Luglio x le capacità economiche della società almeno x la serie D.

  9. Mirri, stia attento perché’ pare in linea con le menzogne del suo caro predecessore zamparini, faccia uno sforzo su, lei è quel l’essere inutile che le ha affidato le sorti del Palermo calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *