GdS – Palermo verso il ritiro: scattano le nuove visite mediche

“Verso il ritiro: scattano le nuove visite mediche”. Oltre alla questione allenatore (e al contatto con Ciro Ginestra) la pagina sportiva del Giornale di Sicilia fa il punto della situazione anche in vista del ritiro, con i giocatori rimasti in organico che completeranno nei prossimi giorni le visite mediche necessarie per iniziare gli allenamenti secondo protocollo.

Dopo aver svolto il primo turno di visite con i giocatori rimasti in città, tra cui anche i giovani della Berretti Cangemi, Florio e Matranga, il Palermo attende ora il rientro dei “vacanzieri”: i prossimi a svolgere le visite dovrebbero essere Doda, Lancini, Lucca, Martin, Martinelli e Silipo (oltre ad eventuali nuovi arrivi). Completati i test fisici di rito entro la prossima settimana, si passerebbe così alla fase relativa alle misure anti-Covid.

Contando anche Corsino e Marong sono al momento 16 i giocatori disponibili per il ritiro, fissato per dopo Ferragosto ma la cui data ufficiale è ancora da definire: a causa del protocollo sanitario, non è escluso infatti che i tempi possano dilatarsi a causa dei nuovi test, che prevedono esami sierologici e tamponi per tutto il gruppo squadra prima di iniziare gli allenamenti a Petralia.

LEGGI ANCHE

PALERMO: CONTATTO CON GINESTRA

MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”

SPONSORIZZAZIONI: APPROVATO IL CREDITO D’IMPOSTA

LND ANNUNCIA: “EVENTI DILETTANTISICI APERTI AL PUBBLICO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *