Sforzini, lettera a Palermo: “Sono dei saluti dolorosi. Lascio una piazza gloriosa”

FOTO PEPE/PUGLIA

Ferdinando Sforzini saluta Palermo. Nandogol ripartirà dalla Serie D, con la maglia del Campobasso: una volta sicuro della sua destinazione ha voluto utilizzare il suo spazio social per dire addio alla città di Palermo, ammettendo che per lui questi sono dei saluti “più dolorosi” di altri vissuti in carriera.

“È arrivato il momento dei saluti, questa volta più dolorosi, lo ammetto, sarà per l’età , sarà perché Palermo mi ha accolto e coccolato subito con un calore che solo lei sa dare. Lascio una piazza gloriosa alla quale faccio l’augurio di tornare quanto prima dove merita da stAre. Lascio tanti amici che spero di ritrovare un giorno…ci tenevo a ringraziare la società, i tifosi, tutto lo staff medico che mi ha sempre supportato e sopportato, e non in ultimo i magazzinieri… spero di aver ricordato tutti. Grazie di cuore!Con affetto Ferdinando!”.

Queste le parole utilizzate dall’attaccante, rimasto profondamente legato a Palermo e che ha sperato fino all’ultimo in una riconferma in rosa.

ECCO IL POST

 


3 thoughts on “Sforzini, lettera a Palermo: “Sono dei saluti dolorosi. Lascio una piazza gloriosa”

  1. Sono parole sincere, ritengo. Quindi grazie Nando ed ovviamente in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *