Rivoluzione Cavese, via allenatore e ds: in panchina arriva Maiuri

È rivoluzione in casa Cavese. Il club, ultimo in classifica nel girone C di Serie C, ha deciso di cambiare completamente l’assetto tecnico: la proprietà ha infatti interrotto i rapporti lavorativi con il direttore sportivo Mario Aiello e con il tecnico Modica. Quest’ultimo è stato sostituito da Vincenzo Maiuri. Di seguito i comunicati riportati dalla società sui propri canali ufficiali.

ECCO I COMUNICATI 

“La Cavese 1919 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.
Nato a Milano il 26 maggio 1969, tarantino di adozione, Maiuri conta in carriera esperienze con Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento.
Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio (ore 18) e la conferenza sarà trasmessa in diretta TV su Cavese Channel/Rtc Quarta Rete (canale 654 dgt) e in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Club.
In applicazione delle norme in materia di emergenza sanitaria, alla conferenza stampa non potranno avere accesso i giornalisti, che dovranno inviare le domande solo tramite WhatsApp al numero dell’Ufficio Stampa loro fornito”.

“La Cavese 1919 comunica di aver sollevato Mario Aiello dall’incarico di Direttore Sportivo.
La società ringrazia il Direttore Aiello per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *