De Martino (Lazio): “Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto”

“Senza il Covid la Lazio avrebbe vinto lo scudetto”. Lo sostiene Stefano De Martino, direttore della comunicazione biancoceleste, nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” afferma: “La Lazio è un club sano, ma noi siamo sempre stati in trincea, questo è sempre accaduto. Se non ci fosse stato il Covid-19, credo che il titolo di Campione d’Italia della scorsa stagione sarebbe stato assegnato alla Lazio: il ritmo era inarrestabile e lo spogliatoio aveva acquisito grandi sicurezze. Il gruppo avrebbe potuto preparare una gara a settimana, sono convinto che sarebbe andata diversamente”.

Ma De Marino guarda anche al presente: “Immobile e Luis Alberto? Mi auguro che nei prossimi controlli per Immobile, il calciatore possa risultare negativo al tampone. Il numero 17 è fondamentale per noi e per la Nazionale italiana. Siamo in contatto costante, ci auguriamo di ricevere presto delle notizie positive. Ciro è sereno, sa benissimo che deve attendere per un po’. Credo che, però, rientrerà a breve. Luis Alberto è un calciatore straordinario, lo spagnolo è fondamentale per la Lazio, ma le regole valgono anche per lui: se ti lasci andare ad una considerazione sbagliata, anche se a caldo, la Società prende le conseguenze con lo spagnolo come avrebbe fatto con qualsiasi altro calciatore tesserato con il Club. Il caso, comunque, è chiuso”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE: L’ITALIA STENDE LA POLONIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *