CorSport – “Palermo, devi crederci soprattutto sotto porta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo chiamato alla prova di continuità nel match contro l’Avellino. Come scrive Paolo Vannini ne Il Corriere dello Sport, “fare bella figura con la Ternana dominatrice del campionato è un segnale importante”, ma confermare la prestazione anche contro l’Avellino darebbe ai rosa qualche certezza in più.

Il Palermo “vince troppo poco” e il problema numero uno rimane il feeling con il gol: Boscaglia stesso dopo il match contro la Ternana ha ammesso che se non si ha questa caratteristica innata, ci vuole un lungo lavoro per abituare un attaccante a segnare.

Con l’Avellino tornerà a disposizione Rauti, ma dovrà scontare un turno di squalifica Lucca. Saraniti scalda i motori per un posto da titolare, mentre potrebbe dare forfait nuovamente Accardi dopo essere uscito per infortunio mercoledì.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IMPORTANTI SEGNALI DI VITALITÀ

GDS – “PALERMO, REBUS PER L’ATTACCO: SARANITI O RAUTI?”

 


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, devi crederci soprattutto sotto porta”

  1. ARRIVEREMO TRA L’OTTAVO E IL DDECIMO POSTO , GIOCHREMO IL PRIMO TURNO IN CASA E LO PASSEREMO, POI AL SECONDO TURNO FUORI CASA NON ANDREMO OLTREIL PAR ( NON SIAMO CAPACI DI VINCERE FUORI CASA )I E USCIREMO DAI PLAY OFF IN QUANTO CHI E’ MEGLIO POSIZIONATO IN CLASSIFICA HA IL VANTAGGIO DI ACCONTENTARSI ANCHE DEL PAREGGIO.
    NON MI CAPACITO COME HA FATTO IL COSENZA DA OTTAVO E LA REGGIANA DA 7 CLASSIFICATA A VINCERE I PLY OFF………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *