Djokovic – Nadal, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere la finale di Roma

Djokovic contro Nadal sulla terra di Roma. Dopo aver a lungo sognato con Lorenzo Sonego, sarà tra il serbo e lo spagnolo l’atto conclusivo, la finale degli Internazionali d’Italia di Tennis; l’ennesimo capitolo della grande rivalità. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Djokovic e Nadal è previsto sul campo “Centrale” del Foro Italico, non prima delle ore 17.00 di domenica 16 maggio (e in ogni caso inizierà solo una volta conclusa la finale femminile fra Swiatek e Kvitova, in programma alle 14.30). La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Mediaset; la partita, infatti, sarà trasmessa infatti su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivù sat e 506 in HD; canale numero 106 sulla piattaforma Sky). La partita sarà visibile anche in live streaming in chiaro sul web, disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita (così come il resto del torneo maschile) sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Il resto del torneo maschile è visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma) e in streaming su Sky Go e NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *