Spagna – Polonia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d’inizio

Dopo il deludente pareggio all’esordio contro la Svezia, la Spagna torna in campo contro la Polonia di Lewandowski, che ha perso la prima gara contro la Slovacchia. Ma dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?

Spagna – Polonia è in programma alle ore 21.00 di sabato 19 giugno e il  match sarà anche trasmesso in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre) e sarà disponibile sulla Rai anche in 4K (vedi QUI). In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Come tutti i match degli europei, anche la partita tra Spagna – Polonia sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE GLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *