La Salernitana: “Risolveremo il problema della multiproprietà”

La Salernitana interviene con un comunicato riguardante le voci sulla trattativa per la cessione del club. Il club ancora di proprietà di Lotito ha reso noto che si tratta di “informazioni infondate e non veritiere”.

IL COMUNICATO

L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari.
Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge.


4 thoughts on “La Salernitana: “Risolveremo il problema della multiproprietà”

  1. Se al momento dell’iscrizione la questione non fosse stata risolta, la Salernitana andrebbe esclusa dal Campionato di Seie A. Se la federazione non procedesse in questa direzione, perderebbe qualsiasi autorevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *