Caravello: “Manconi? Interessi di club di categoria superiore”

Parla Danilo Caravello a TuttoC. L’agente – tra i tanti – di Jacopo Manconi dell’Albinoleffe, in questi giorni accostato al Palermo che potrebbe decidere di puntare su di lui, ha parlato dei suoi assistiti e del futuro del Catania calcio.

Sono molto concentrato sul mercato dei miei assistiti perché in molti hanno fatto bene nella stagione appena conclusa (Manconi e Gatto in primis) e questo ha acceso i fari e gli interessi di Club di categoria superiore. Ci tengo a sottolineare che, anche quest’anno, come struttura abbiamo avuto la fortuna e la capacità di avere assistiti che hanno giocato in squadre che hanno vinto il campionato”.

Personalmente sono veramente contento che il Catania si sia iscritto perché rappresenta una piazza storica e vederla sparire dal calcio professionistico avrebbe fatto male a tutti – prosegue -. Ora speriamo che possa allestire una squadra competitiva e rinforzare i quadri societari in modo da poter durare nel tempo”.

Infine sul mercato che verrà: “Sarà molto difficile, con tante idee e pochi soldi da spendere. I Presidenti e le società dovranno essere bravi a cogliere le migliori opportunità spendendo il meno possibile, perché, senza ombra di dubbio, il virus non ha ancora finito di far sentire i suoi effetti sulla nostra economia in generale e nel calcio nello specifico”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “LUCCA VERSO L’ADDIO: TRE POSSIBILI NOMI PER SOSTITUIRLO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *