Bari, De Laurentiis: “Multiproprietà? Regola ingiusta, crediamo nel ricorso”

Il Bari e il suo presidente Luigi De Laurentiis ribadiscono il punto di vista critico sulle norme legate alle multiproprietà, così come affermato in un’intervista a Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale del club partenopeo).

Come riportato da “areanapoli.it”, De Laurentiis afferma: “Il Bari si è piazzato all’ottavo posto assoluto per presenze di tifosi, è importante portare in alto il Sud per rilanciare tutto il paese. La regola sulla multiproprietà la ritengo ingiusta, perché ci hanno permesso di iscriverci a quattro anni di campionati. Abbiamo investito tanto e portato in B una piazza così importante, poi cambiano le regole in corso d’opera dopo che abbiamo speso tanti soldi, puntiamo all’ammissione del nostro ricorso”.

Sul prossimo campionato e sugli obiettivi del Bari, De Laurentiis aggiunge: “Stiamo lavorando e pensando come affrontare al meglio il prossimo campionato, Bari è capace di creare molto interesse. Talenti del Napoli in biancorosso? Possibile valorizzare alcuni calciatori, abbiamo un bel bacino, quindi valuteremo ogni situazione. Scudetto del Napoli? Non ne parliamo più di tanto, mio padre ha la possibilità di arrivare fino in fondo. Ci sono sei finali da giocare, lui è molto concentrato, c’è lavoro ed entusiasmo, è bellissimo vedere il Napoli lassù”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *