Palermo, la CN12: “Dimostriamo agli investitori la nostra forza”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Da sempre lo abbiamo desiderato e domani avremo questa bella possibilità… non sprechiamola”. Così la pagina social del gruppo ultras Curva Nord 12 commenta le notizie relative al grande successo della prevendita in vista di Palermo – Triestina (e che ormai viaggia spedita verso il sold out).

Su Facebook si legge: “Quello che sarà giovedi sera è quello che avremmo voluto vedere per tutto il campionato. Perchè la forza del popolo palermitano è davvero il dodicesimo uomo in campo e siamo contenti che la gente stia tornando, quindi eviterei polemiche inutili e sterili.
Da sempre lo abbiamo desiderato e domani avremo questa bella possibilità… non sprechiamola. Soprattutto agli occhi dei nuovi possibili investitori, dimostrare quanto siamo passionali!”

“Siamo carichi, c’è voglia di vincere e di gioire, alla gente che popolerà la curva nord chiediamo solo una cosa… di vivere la curva come giusto che sia. Tutti in piedi a tifare, sventolare, saltare e festeggiare e cantare, cantare tanto perché credeteci… se il giorno dopo sarete senza voce, sarà ancora più bello! A giovedi Palermo, la Curva Nord 12 vi aspetta!”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITY GROUP, “SEGNALI POSITIVI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *