Vivarini: “Col Padova abbiamo dominato, lo dimostreremo al ritorno”

Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, commenta il pareggio a reti bianche con il Padova nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C.
“Abbiamo visto che siamo forti e possiamo andare a Padova per fare bene – ha esordito Vivarini -. Dobbiamo andare lì a fare la stessa prestazione: abbiamo dominato e tenuto bene il campo, ma è mancata un po’ di lucidità negli ultimi minuti. Ci stava vincere 1 – 0“.
Sul ritorno che si giocherà allo stadio Euganeo aggiunge: “Dobbiamo stare con i piedi per terra, avere grande umiltà per preparare la partita di ritorno. Conoscendo la mentalità, loro sono venuti a difendere e non dare possibilità a noi di fare gol, ma al ritorno ci dobbiamo aspettare un altro Padova“.
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
Infine, Vivarini esalta la sua tifoseria: “Catanzaro è una piazza che merita il calcio di categoria superiore per i tifosi perché il calcio vero è questo. Difficilmente in Serie A si trova questo trasporto. Oggi abbiamo dimostrato che la squadra è all’altezza di queste partite. Abbiamo la forza di andare a Padova e dire la nostra.”
LEGGI ANCHE
Non lo hai dimostrato in casa, figuriamoci se lo dimostrerai a Padova …