Vecchi: “Serata sfortunata, tutti gli episodi sono girati a favore del Palermo”

“La squadra oggi ha dato tutto, ma gli episodi ci sono andati contro”. Dice così Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, dopo la sconfitta di tre gol contro il Palermo nell’andata della semifinale playoff.

“È stata anche una serata sfortunata – spiega Vecchi – è andato tutto storto, in una partita dove c’è da dire che non abbiamo giocato male. Nei momenti cruciali abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, ma sullo 0 – 0 stavamo facendo noi la partita, almeno fino al primo gol loro”.

Ci sono anche tanti meriti del Palermo e il tecnico della Feralpisalò lo ha riconosciuto: “I rosanero ci hanno castigato in un paio di situazioni dove eravamo consapevoli che potevamo andare in difficoltà”.

Vecchi, poi, ha detto la sua sulle dichiarazioni di Baldini, che non vuole un Palermo troppo tranquillo: “Sono parole di circostanza, per loro la qualificazione ormai è quasi fatta. Noi comunque cercheremo di fare di tutto fino alla fine. Dovremo onorare lo stesso la gara di ritorno, a Palermo dobbiamo fare bella figura e non vogliamo concludere la stagione perdendo”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “Vecchi: “Serata sfortunata, tutti gli episodi sono girati a favore del Palermo”

  1. Caro mister, un po’ di obiettività non guasterebbe. Il Palermo ha dominato anche nei minuti di recupero. Lascia perdere.

  2. io ho visto solamente una squadra in campo ,lui non saprei cosa ha visto.dovrebbe solo fare i complimenti al palermo e basta.

  3. mi ricordo la tua dichiarazione….col Palermodue partite di passaggio ‘ noi ambiamo solo alla B e ce la faremo…ah pagliaccio ammetti la sconfitta saresti onesto nei confronti dei tuoi giocatori

  4. Caro Vecchi, rigori trovati a parte, se per episodi a favore intendi rinvii del portiere che vanno in porta, fattene un ragione, per vincere le partite devi almeno avvicinarti all area avversaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *