Oddo ci crede: “Avremo molte chance di ribaltare il Palermo”

“Se giocheremo con coraggio, avremo molte possibilità”. Massimo Oddo crede nella rimonta del suo Padova nella finale di ritorno contro il Palermo, che si giocherà in un Barbera ancora pieno di tifosi rosa. La carica dei 35 mila, però, non spaventa l’allenatore: “Sappiamo di andare su un campo difficile e caldo, ma abbiamo tutta l’intenzione di ribaltare il risultato”, dice Oddo.

“Siamo sotto di un gol nel primo tempo – spiega il tecnico, come riporta Padova Goal – e dobbiamo recuperare un gol nel secondo tempo. Servirà una grande partita di coraggio e di tecnica. Dobbiamo fare meglio dell’andata, dove un episodio ha deciso tutto”.

In una breve analisi sui rosa, Oddo riconosce che la squadra di Baldini preferisce “pressare molto alto”. Per ribaltare l’1-0 del Palermo all’andata, dunque, servirà “positività, entusiasmo e coraggio”, osserva l’allenatore.

E, infine, sui tifosi che verranno dal Veneto per vedere la finale: “Siamo piacevolmente sorpresi dal numero di tifosi che arriveranno per l’occasione. 500 persone fino a Palermo è tanta roba, so che si stanno organizzando anche a Padova. Ci teniamo tanto per la città, per i tifosi e per la piazza”, conclude Oddo.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

 


5 thoughts on “Oddo ci crede: “Avremo molte chance di ribaltare il Palermo”

  1. Partiamo da un concetto semplice: per molti giocatori del Palermo ci sarà una voglia di riscatto che Oddo neppure si sogna. E nelle partite, spesso, chi ha cuore, vince …

  2. Caro Oddo, la palla è rotonda e tutto può succedere (questo il bello del calcio. Se sarete più bravi e meriterete sul campo di vincere e andare in B , Palermo e i palermitani vi riconosceremo i meriti. Di contro, mi auguro che a cnhe e tu e i tifosi patavini facciate lo stesso in caso di nostra promozione.

  3. Attento Oddo che potresti essere proprio tu….. asfaltato. Mantieniti basso..curò. E’ una settimana che ti …allarghi nu pocheriello.

  4. E’ giusto che se la giochino, non possono venire qui da sconfitti e noi non dobbiamo pensarlo minimamente che lo siano. Ci vuole più determinazione e voglia di loro, dobbiamo fare la gara delle gare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *