Palermo – Padova, le probabili formazioni: Dall’Oglio a centrocampo

FOTO STADIONEWS

(AGGIORNATO IL 12 GIUGNO, ORE 07:50). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Padova, match valido per il ritorno della finale playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 12 giugno, alle ore 21.15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Marong

Squalificati: Damiani

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Pelagatti, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. 

Indisponibili: Kirwan, Matei, Busellato, Cissé

Squalificati: Ajeti


Pochi dubbi, giocano i “soliti”. Baldini, per il gran finale, si affida ancora una volta agli undici titolarissimi, al netto della comunque pesante squalifica di Damiani, uno dei migliori nelle ultime partite. Il Padova, invece, dovrebbe cambiare modulo e tornare alla difesa a quattro.

DIFESA: in porta c’è sempre Massolo mentre il quartetto difensivo è il solito con Buttaro a destra, Lancini e Marconi centrali, Giron sulla sinistra.

CENTROCAMPO: Damiani deve scontare un turno di squalifica quindi al suo posto dovrebbe giocare Dall’Oglio, che era titolare prima della “esplosione” del giovane centrocampista. Capitan De Rose è inamovibile e va a completare la coppia di mediani.

ATTACCO: il trio di trequartisti è composto da Valente a destra, Luperini centrale e Floriano sulla sinistra. Brunori, invece, gioca come punta centrale. Soleri va in panchina, pronto a subentrare nel corso della finalissima.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PADOVA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO – PADOVA, LA DESIGNAZIONE VAR

6 thoughts on “Palermo – Padova, le probabili formazioni: Dall’Oglio a centrocampo

  1. Direi….. che è la formazione più giusta che può scendere in campo.
    d’altra parte sono quelli che più se la sono guadagnata.
    Quindi Forza! ragazzi.
    L’ultimo sforzo, Poi tutti in Paradiso!
    Saluti.

  2. Attenzione! Oddo dopo gli errori tattici dell’andata si schiera, complice forse anche l’assenza di Ajeti, con lo schema che più ha dato fastidio al Palermo: il 4-3-3! Speriamo bene! Forza Rosanero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *