Palermo – Padova: arbitra Perenzoni, i precedenti

L’Aia (Associazione Italiana arbitri) ha annunciato l‘arbitro della finale di ritorno tra Palermo e Padova: sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Gli assistenti sono Severino di Campobasso e Niedda di Ozieri; quarto ufficiale Ermanno Feliciani.

Perenzoni ha già arbitrato 24 partite in stagione fra Serie C e Primavera e ha alcuni precedenti stagionali con entrambe le squadre. Quelli con il Padova sono anche i precedenti più “freschi”: il 9 marzo ha arbitrato la finale d’andata di Coppa Italia Serie C (Padova – Sudtirol 0-0), mentre lo scorso 17 maggio ha arbitrato il match d’andata nei playoff Juventus U23 – Padova (0-1). Con i rosanero, ha arbitrato in occasione di Palermo – Bari (0-0, 19 dicembre 2021).

 

Il riepilogo della designazione

PALERMO S.R.L. PADOVA CALCIO

Daniele Perenzoni
Rovereto
Antonio Severino
Campobasso
Andrea Niedda
Ozieri
Ermanno Feliciani
Teramo

LEGGI ANCHE

PALERMO – PADOVA, LA FINALE DI RITORNO IN DIRETTA SU RAI DUE

LE COMBINAZIONI PER LA FINALE DI RITORNO

FLORIANO, DALLA PANCHINA AI GOL NEI PLAYOFF: E’ IL BOMBER DEL PALERMO


7 thoughts on “Palermo – Padova: arbitra Perenzoni, i precedenti

  1. Questo Perenzoni è colui che diresse Catanzaro-Palermo dello scorso anno finita 1-1. Prima cacciò Broh per doppio giallo (primo ineccepibile, secondo eccessivo). Poi diede un rigore più che generoso (per ammissione stessa del DS del Catanzaro) con corredo di espulsione a Crivello per fallo da ultimo uomo su un contrasto spalla contro spalla. Quindi convalidò il gol ignorando l’ingresso di due giocatori del Catanzaro in area prima della battuta. Per fortuna poi pareggiammo in extremis con la punizione di Almici deviata da Evacuo. Aridatece l’arbitressa che, come dice Alessandro Amato, potrebbe insegnare il mestiere alla quasi totalità degli arbitri maschi di Serie C.

  2. Secondo me un arbitro di Rovereto non potrebbe emettere un fischio a favore del Palermo neanche se si dovesse inghiottire il fischietto di direzione di gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *