Finale Palermo – Padova, Ghirelli annuncia: “Diretta tv su Rai 2”

A dare l’annuncio è direttamente il presidente della Lega Pro: la finale di ritorno tra Palermo e Padova sarà in diretta tv su Rai 2. Per permettere la diretta su Rai Due, inoltre, l’orario di inizio viene posticipato di 15 minuti (QUI I DETTAGLI).

Francesco Ghirelli lo comunica su Twitter (anticipando i comunicati ufficiali della Lega Calcio di Serie C), confermando anche le dirette di tutti gli altri broadcaster (Sky e Eleven Sports): “La finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo; spettacolo vero in Italia e nel mondo”, esulta lo stesso Ghirelli


4 thoughts on “Finale Palermo – Padova, Ghirelli annuncia: “Diretta tv su Rai 2”

  1. Come detto più volte : valanga di proteste per la trasmissione in chiaro solo su internet. Li hanno fatti ragionare..

  2. Quindi con questa scelta, per i tifosi residenti all’estero non sarà possibile vedere la partita gratuitamente. Infatti, al contrario di RaiPlay, i canali normali della Rai non sono visibili al di fuori del territorio nazionale.

  3. Basta andare on-line e digitare diretta rai2, non vedo il problema, una volta che fanno le cose per bene ci lamentiamo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *