Palermo – Padova, uno squalificato per parte nella finale di ritorno

FOTO PEPE / PUGLIA

Due assenti per squalifica nella finale di ritorno fra Palermo e Padova, che si giocherà domenica 12 giugno al Renzo Barbera. Uno per parte: fra i rosa mancherà Samuele Damiani; nella squadra di Oddo, invece, non ci sarà Ajeti. Entrambi hanno rimediato il secondo cartellino giallo durante i playoff.

Damiani è stato ammonito per un fallo su Donnarumma all’inizio del secondo tempo: il centrocampista ha provato ad anticipare un cross di Brunori, ma ha colpito soltanto il portiere avversario.

Ajeti, invece, è stato sanzionato a fine partita: il difensore del Padova è stato ammonito al 90esimo per aver atterrato un giocatore rosanero lanciato in contropiede.

Nel Palermo, infine, è stato ammonito anche Giron: ma il terzino sinistro non era nella lista dei diffidati e, dunque, ci sarà per la finale di ritorno.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

PADOVA – PALERMO, SALVATAGGIO SULLA LINEA DI MARCONI


3 thoughts on “Palermo – Padova, uno squalificato per parte nella finale di ritorno

  1. Comunque è un regolamento stupido. Dovrebbero valere solo le ammonizioni rimediate nelle semifinali e finali, non quanto sanzionato prima …

  2. Ieri l’arbitro, per non rovinare la finale di ritorno, ha sorvolato su diversi falli da giallo da entrambe le parti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *