Catania, 2.532 abbonati in 7 ore: “Ennesimo gioiello di una tifoseria esemplare”

La campagna abbonamenti del Catania SSD parte spedita. Il nuovo club rossazzurro ha annunciato che sono state 2.532 le tessere stagionali sottoscritte nelle prime 7 ore di campagna (presentata proprio quest’oggi dai vertici del club al gran completo – QUI I PREZZI). A questo dato si aggiunge quello delle card “We Catania” – prerequisito per l’abbonamento -: in questo caso ne sono state sottoscritte già 4.521.

Il Catania e il presidente Ross Pelligra esaltano il dato, ringraziando la tifoseria: “Nelle prime sette ore della Campagna Abbonamenti 2022/23, dalle ore 14.00 alle 21.00 di oggi, i tifosi del Catania hanno risposto sottoscrivendo 2.532 tessere e 4.521 card “We Catania”. Si tratta dell’ennesimo “gioiello” di una tifoseria esemplare in termini di passione, partecipazione e amore per la maglia. Il Presidente Rosario Pelligra ringrazia i sostenitori rossazzurri e tutto il Catania sente l’orgoglio di rappresentare una comunità sportiva così forte e bella”.


1 thought on “Catania, 2.532 abbonati in 7 ore: “Ennesimo gioiello di una tifoseria esemplare”

  1. Ma se la campagna abbonamenti partirà lunedì 5 settembre, come fanno ad avere venerdì 2 settembre già più di 2,500 abbonamenti? Si tratta di uno dei miracoli di Sant’Agata, forse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *