Festa rossazzurra: al “Massimino” la presentazione ufficiale del Catania

FOTO PEPE / PUGLIA

Una presentazione, una “festa rossazzurra“. Il Catania si prepara per l’inizio della stagione (ieri – domenica, ndr. – 8-0 rifilato all’Aci Sant’Antonio) e a pochi giorni dalla prima partita di campionato è pronto a un altro bagno di folla al “Massimino”: martedì pomeriggio dalle 18:30 va in scena la presentazione della nuova squadra etnea (e delle nuove maglie).

L’evento vedrà la presenza di due conduttori di eccezione: sono Chiara Giuffrida (catanese e volto di Helbiz Live) e Gianluca Di Marzio, legato da sempre al calcio siciliano e ovviamente anche a Catania, dove il padre Gianni Di Marzio conquistò una storica promozione in Serie A nel 1983.

“É giunto il momento di un abbraccio forte e sincero, quello che unisce il Catania ai suoi tifosi, in vista dell’ormai prossimo esordio in campionato – scrive il Catania in una nota – Appuntamento al “Massimino” per celebrare la rinascita rossazzurra e presentare la squadra, le divise ufficiali da gioco e gli sponsor che figureranno sulle stesse per la stagione sportiva 2022/23”.


1 thought on “Festa rossazzurra: al “Massimino” la presentazione ufficiale del Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *