Sanremo 2023, seconda serata: a che ora inizia? Quando finisce? Gli orari (mercoledì 8 febbraio)

Anche nel 2023, il mercoledì di Sanremo è la serata dedicata al secondo gruppo di cantanti in gara: per loro sarà la serata in cui verranno ascoltate in gara le loro canzoni ed entreranno in classifica. Ma quali sono gli orari di oggi? A che ora inizia e quando finisce la serata? Cosa prevede la scaletta?

SECONDA SERATA SANREMO 2023: ORARIO INIZIO, ORARIO FINE, COSA PREVEDE LA SCALETTA OGGI

La scaletta definitiva della seconda serata del Festival di Sanremo 2023 – mercoledì 8 febbraio – prevede che la serata (preceduta dal contenitore “PrimaFestival”) inizi alle ore 20:43 e sia suddivisa in dieci blocchi. La conclusione della serata è prevista – salvo ritardi sulla tabella di marcia – alle ore 1:12, quando sarà ceduta la linea a Fiorello per “Viva Rai2! – Viva Sanremo!”.

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).

L’ORDINE DEI CANTANTI IN GARA QUESTA SERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *