“A casa mia le donne non parlano così agli uomini“: il Tolosa sospende Aboukhlal

Ancora una volta, il centrocampista marocchino del Tolosa, Zakaria Aboukhlal,  è stato messo al centro di una polemica, questa volta per un  gesto misogino durante la classica visita alle istituzioni successiva alla vittoria della Coupe de France, nei confronti della vicesindaco della città Laurence Arribagé.

“A casa mia le donne non parlano così agli uomini”. Sarebbe stata questa la frase, secondo quanto riportato da “RMC Sport”, detta dal calciatore nei confronti della vicesindaco, colpevole di aver richiesto del silenzio durante il discorso del tecnico della squadra.

Non è la prima volta che Aboukhlal viene messo al centro di polemiche per frasi poco felici. L’ultima volta, infatti, in occasione della giornata di Ligue 1 dedicata alla lotta all’omofobia, si è rifiutato di scendere in campo, esprimendosi sui social e creando scalpore. “Non sono la persona più adatta”, aveva detto. Dopo la notizia, la società, attraverso un comunicato, ha fatto sapere di aver momentaneamente sospeso il giocatore fino alla conclusione delle indagini sul fatto.

LEGGI ANCHE

BRESCIA, DE ZERBI: “A PALERMO SARÀ UNA BOLGIA MA SI PUÒ FARE”

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE


6 thoughts on ““A casa mia le donne non parlano così agli uomini“: il Tolosa sospende Aboukhlal

  1. Lui sarà pure omofobo, ma non trovo appellativi validi per definire i due che mi hanno preceduto e che credono che un giocatore marocchino di una città distante 2000 km possa leggere e per di più capire i loro commenti scritti in italiano su un sito web che ha una risonanza di qualche km oltre i confini di Palermo. Forse avrei più speranze io a entrare in connessione telepatica con un abitante del sistema solare di Sirio lanciando una scorreggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *