Playoff Serie B, la finale sarà tra Spezia e Cremonese ​​

Playoff Serie B, la finale sarà tra Spezia e Cremonese

Spezia e Cremonese volano in finale playoff: i grigiorossi battono la Juve Stabia con un sonoro 3 – 0 dopo il ko di misura dell’andata. Lo Spezia, invece, difende e consolida il vantaggio ottenuto all’andata, superando 2 – 1 il Catanzaro davanti al proprio pubblico. La finale d’andata è in programma a Cremona giovedì 29 maggio alle ore 20.30. Quella di ritorno, invece, si giocherà a La Spezia domenica 1 giugno allo stesso orario.

I RISULTATI

Cremonese – Juve Stabia (and. 1 – 2): FINALE 3 – 0 Marcatori: 28′ p.t. Castagnetti (C), 15′ s.t. Johnsen (C), 22′ s.t. Vandeputte (C). Al 14′ s.t. espulso Andreoni (J)

Spezia – Catanzaro (and. 2 – 0): FINALE 2 – 1 Marcatori: 32′ p.t. Cassandro (C), 36′ p.t. Aurelio (S), 18′ s.t. Wiesniewski (S), 41′ s.t. espulso Biasci (C)



3 thoughts on “Playoff Serie B, la finale sarà tra Spezia e Cremonese

  1. Speriamo di non vedere mai più i bambinetti viziati, che hanno disonorato la maglia, in campo l’anno prossimo. Speriamo di non rivedere l’incompetente allenatore che può andare a stringere amicizia con Corini altrove e andare a vivere con lui. Speriamo di vedere tanti giovani con voglia di fare carriera e guadagnare sempre di più (unico movente ormai di questo calcio vomitevole).

  2. Speriamo anche di non avere più tifosi incompetenti e invadenti che non sanno tifare e che invece criticano e denigrano come se fossero professori del pallone quando non hanno mai allenato neanche nei tornei dell’amicizia …. Per vincere le partite ci vogliono i giocatori e la Cremonese ha vinto perché ha i giocatori di valore decisamente superiore a quello dei giocatori del Palermo ….

  3. Non è possibile che giocatori appena arrivati partono bene, ma dopo pochi mesi diventino scarsi
    Non è possibile che giocatori che han giocato in A diventino dei bambini viziati appena arrivati a Palermo
    Non è possibile che giocatori professionisti si mettano a camminare nel campo invece di correre

    A Palermo non c’è un problema di giocatori, ma di preparazione atletica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *