Sampdoria, Donati all’ultima spiaggia: Dionisi come sostituto in caso di esonero?
La crisi della Sampdoria non accenna a fermarsi: quattro sconfitte in altrettante partite contro Modena, Südtirol, Cesena e Monza hanno lasciato i blucerchiati a quota zero in classifica. L’ultimo ko con i brianzoli ha spinto la società a interrogarsi sul futuro dell’allenatore Massimo Donati.
La dirigenza, almeno per ora, sembra intenzionata a confermarlo fino alla prossima gara con il Bari, sfida già cruciale. I pugliesi, infatti, non se la passano meglio: hanno raccolto un solo punto nelle prime giornate e cercano anch’essi la svolta.
Sullo sfondo, però, iniziano già a circolare i primi nomi per una possibile successione. Tra questi c’è quello di Alessio Dionisi, reduce dall’esperienza poco brillante sulla panchina del Palermo e ancora sotto contratto con i rosanero.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Dionisi potrebbe subentrare in caso di esonero di Donati, ma per arrivare alla fumata bianca sarebbe necessario un aiuto del Palermo, vista la situazione contrattuale dell’allenatore.

Stiamo pagando gli stipendi a mezza serie b
Aiuto dal Palermo? Dovrebbe avere la dignità di dimettersi
Se va in una realtà Societaria completamente disastrata come quella sampdoriana, Dionisi rischia di compromettersi una carriera che ha già subito un fortissimo ridimensionamento dopo la penosa esperienza dello scorso anno a Palermo.
Parafrasando un famoso slogan, direi che il talento sta anche nelle scelte. E ora come ora scegliere di allenare la Sampdoria è una scelta stupida.
Direi perfetto, il colpo di grazia…
Roba da stropicciarsi gli occhi…
Con Dionisi la serie C è certa.
E’ pazzesco dare..piccioli pur alla Sampdoria. Ma perchè ? piuttosto lo faccia Dionisi questo…sacrificio.
Ma non penso che lo faccia dato che ha poco…rossore in faccia.
seee vabbe!!!! Di male in molto ma mooooooltoooo peggio!