Brunori al CorSport: “Palermo, vivo per te”
“Con questi colori ho vissuto gli ultimi 5 anni, fra momenti bellissimi e altri negativi che abbiamo superato insieme. Storia che continua, sono stati anni intensi e lo saranno ancora. Il meglio deve arrivare e la strada per coronare i nostri sogni è quella del lavoro che indica il mister”.
È la previsione di Matteo Brunori, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport. “Ogni giocatore quando firma per Palermo sa bene l’importanza della piazza che comporta anche pressioni. Ciascuno di noi deve essere bravo a trovare un equilibrio interno, i più esperti a far capire come gestire”.
“Oggi ho una maturità diversa rispetto a qualche anno fa quando l’astinenza la soffrivo di più; certo, il gol è fondamentale, ti libera mentalmente ma non la stavo vivendo come un assillo. Sono contento di essermi sbloccato”.
Poi, il rapporto con Miccoli. “Sento spesso Fabrizio, ho con lui un bellissimo rapporto ma per me questo record non è la cosa principale. Diciamo che sarebbe un modo per entrare ancora di più in questa storia fantastica che sto vivendo. Ma sarei pronto a rinunciare ai miei gol per arrivare al sogno di tutti… “, conclude.

Brunori è Palermo, Palermo è Brunori – FORZA PALERMO
tutti i migliori marcatori di sempre nella storia di Palermo calcio: https://www.transfermarkt.it/palermo-fc/toptorschuetzen/verein/458 – Brunori è al secondo posto
Vedendo giocare Brunori spesso i miei dispositivi sono stati in pericolo di essere rotti… Spero proprio che ora si sia sbloccato per il bene del Palermo e per tutti noi tifosi…
Brunori è il nostro capitano per sempre,non lo vedrei mai in un’altra squadra.
Bravo capitano ti auguro di battere ogni record…e il tuo sogno è il nostro!
A
L ovvietà è che da trequartista non rende. È un giocatore tecnico ed ha bisogno di stare in area nello stretto.