Empoli, Dionisi: “Per me sarà una gara particolare. Il Palermo è favorito”
Parla Alessio Dionisi. Il tecnico dell’Empoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo: una partita dal sapore speciale per lui, visto che nella scorsa stagione sedeva proprio sulla panchina rosanero.
“Per me sarà una gara particolare, perché ho allenato il Palermo l’anno scorso. È una squadra cambiata, con giocatori di categoria superiore. Sulla carta i favoriti sono loro, ma abbiamo già dimostrato di potercela giocare. La rispettiamo, ma siamo contenti di poterci misurare con un avversario di questo livello».
Dionisi poi analizza i punti di forza dei siciliani: “Affrontiamo una squadra solida, che concede poco. Hanno individualità importanti soprattutto in attacco. Noi dobbiamo essere consapevoli di avere le qualità per limitarli e metterli in difficoltà. Conosciamo il loro valore: il Palermo ha giocatori molto rapidi, capaci di sviluppare transizioni veloci. In pochi secondi riescono ad arrivare a riempire l’area e a rendersi pericolosi”.
LEGGI ANCHE
EMPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Spero che i giocatori del Palermo ricordino le parole di questo signore nelle tante conferenze stampa della scorsa stagione, in cui li ha sostanzialmente scaricati e/o sottostimati.
È il vostro momento, ragazzi.
Fate quello che dovete fare.
Fantastico! Nessun commento pubblicato su Dionisi…mio incluso. Ah-ah-ah!
Forza Ragazzi! È il vostro giorno
Ma siamo troppo severi con il nostro Palermo,o davvero gode di considerazione nell’ambiente?Se gioca con grinta e abnegazione non ce n’è per nessuno,ora bando alle ciance.