Calciomercato Serie B: salta Mendes allo Spezia, Coda riflette sulla C
Brusco dietrofront sul più bello. Quando sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa tra Pedro Mendes e lo Spezia, ecco il risvolto inaspettato: stando a quanto raccolto da TMW, il calciatore non è convinto della destinazione, chiudendo al suo passaggio in Liguria. Il Modena si ritrova quindi un esubero, avendo acquistato De Luca dalla Cremonese, mentre lo Spezia è costretto a virare su altri profili. Il sogno rimane Nzola, ma la trattativa rimane lunga, motivo per cui Donadoni potrebbe richiedere un rinforzo sull’immediato: l’ultimo nome è quello di Laurs Skjellerup, attaccante del Sassuolo.
Il club ligure non si limita solo a rinforzi offensivi: col sogno Valoti sempre nel cassetto, nelle ultime ore si è fatto il nome di Giovanni Leone, classe 2001 della Juve Stabia. Addirittura, secondo quanto detto dal Secolo XIX, Donadoni spera di averlo a disposizione già contro il Palermo.
Coda non chiude alla Salernitana
Continuano le voci che vedono Massimo Coda lontano dalla Sampdoria e dalla Serie B. Come riporta il Secolo XIX, la Salernitana fa leva sulle lunghe riflessioni dell’attaccante, principalmente per motivi familiari. Difficilmente il club doriano potrebbe decidere di privarsi del centravanti, nonostante l’arrivo di Brunori nel mercato di gennaio, ma il calciomercato risulta essere sempre imprevedibile.
Venezia, tante richieste per Fila
Non mancano le pretendenti per Daniel Fila. Il centravanti lascerà Venezia a gennaio, e come riportato da Trivenetogoal, sono almeno sette le squadre interessate al centravanti ceco. Oltre al Bochum e a un club polacco, nelle ultime ore ha bussato pure il Grasshopper, ma hanno chiesto informazioni anche Pescara, Empoli, Virtus Entella e Carrarese.
