​​

Moreo spegne le voci di mercato: “Sono in Serie A, perché dovrei andare via?”

Stefano Moreo spegne le voci di mercato. L’attaccante del Pisa è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Atalanta e ha chiarito la sua posizione: vuole restare in nerazzurro.

“Il mio sogno da bambino era giocare in Serie A, lo sto facendo anche abbastanza bene quindi non vedo perché dovrei andare via“, afferma Moreo. L’attaccante sta giocando una buonissima stagione: in campionato ha collezionato 20 presenze condite da tre gol.

Moreo, nel tourbillon delle voci di mercato, era stato accostato anche al Palermo, che in realtà è interessato a un altro giocatore del Pisa, Tramoni. Moreo ha già indossato la maglia rosanero tra il 2017 e il 2019, collezionando 49 presenze e mettendo a segno sei gol.



LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A VASIC

5 thoughts on “Moreo spegne le voci di mercato: “Sono in Serie A, perché dovrei andare via?”

  1. Naturalmente per soldi, potresti andare via. Ma se City Group oltre che disoccupati e fine prestiti non fa e se non propone stipendi importanti, a Palermo arriveranno solo mezze calzette.

    1. Fantastico, il city non dà stipendi alti è da ridere…

      Poi si si lamenta che non si riescono a piazzare i giocatori che non sono funzionali al progetto, ma ragionate prima di scrivere post???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *