GdS – “Palermo, ultimo sprint per Tramoni. Dany Mota è l’alternativa”
Ultima settimana di mercato per il Palermo. Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il nome che continua ad avere il maggiore peso specifico è Tramoni. L’operazione, tuttavia, resta complessa.
Il Pisa lo valuta come un asset strategico e ha più volte rivisto al rialzo le proprie richieste economiche. Un fattore che rende la trattativa difficile e in continua evoluzione. Tramoni resta il preferito, ma molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. Alle spalle della pista principale, il Palermo mantiene attive altre opzioni.
Dany Mota rappresenta una candidatura credibile, l’operazione è fattibile. In caso di rallentamenti per Tramoni, Mota è la prima opzione. Più lineare la situazione di Johnsen, che rappresenta una strada praticabile, forse la più semplice sotto il profilo economico. Johnsen resta sullo sfondo ma è pronto a diventare attuale.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO VIAGGIA VELOCE MA LE ALTRE VOLANO

Il Pisa, come il Venezia l’anno scorso , è pronto a tornare velocemente in B dopo l’inaspettata promozione dell’anno scorso. Con Tramoni, buon giocatore, vuole fare bingo conoscendo le buone possibilità economiche del Palermo. Non fa i conti però con le nuove disposizioni probabilmente date ai dirigenti locali dalla casa madre dopo i bagordi dei primi anni . Anni in cui abbiamo fatto incetta di pacchi, non abbiamo scovato un giovane che sia uno promettente e ci siamo infognati con allenatori e Ds a dir poco mediocri. Tramoni si quindi, ma senza svenarsi . Il centrocampo? Mi sono arreso, resto convinto delle mie idee ma vedo che si continua a parlare solo di trequartisti.
Buongiorno da due giorni vedo home page e titoli ma non leggo gli articoli ( iPhone) c’è un problema?
teoricamente no. Provi a cancellare la cronologia, a volte può succedere che si impalli qualcosa (gm)
Ho lo stesso problema.
Svuoto regolarmente la cronologia.
non so cosa dirle, riferisco ai tecnici ma per noi è tutto a posto
Nel frattempo il Venezia rafforza il suo già buon centrocampo soffiando Degasso al Genoa, mentre noi siamo ancora a saldo 0 e ci apprestiamo a giocare il resto del campionato con “coloro che sarebbero titolari in molte squadre di serie A”.
Ma uno meglio di Tramoni all’estero non c’è ? Magari pure più forte ? che la chiudano sembra una telenovela e intanto il tempo passa.
Il city group dorme, perdono tempo da 4 anni
Visto l’andazzo, lascerei perdere sia il Pisa che Tramoni e concentrerei tutte le mie energie su Dani Mota.
C’è gente convinta che il City g. Sia una sorta di ONG che fa beneficenza e pretendono da loro acquisti fuori categoria mentre giochiamo in B. Svegliatevi i soldi non li regala più nessuno senza un ritorno assicurato