Calciomercato: Di Mariano via da Modena? Venezia, visite mediche per Dagasso
Potrebbe concludersi dopo soli 6 mesi l’esperienza di Francesco Di Mariano al Modena. Dopo 17 presenze e solo una rete segnata, l’esterno palermitano è finito ai margini del progetto gialloblù, come dimostrato anche dall’esclusione nell’ultima gara contro il Palermo. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il classe ’96 sarebbe finito nel mirino di due club in difficoltà: la Sampdoria, dove ritroverebbe Brunori ed Henderson, e il Bari.
Dagasso-Venezia, ci siamo
È arrivata ai titoli di coda la telenovela tra Dagasso, Pescara e Venezia. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i lagunari hanno definito l’operazione per 2 milioni più bonus. Il centrocampista sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi, 26 gennaio.
Sfuma quindi l’ipotesi del trasferimento di Daniel Fila in Abruzzo, una destinazione che il centravanti non aveva mai davvero preso in considerazione. Il ceco, però, potrebbe comunque restare in Serie B: con il malcontento di Patierno e le incertezze su Tutino e Favilli, l’Avellino avrebbe infatti puntato i riflettori su di lui. Resta da capire se e in che modo Fila sia rientrato nella trattativa per Dagasso e, soprattutto, se sia disposto ad accettare un eventuale trasferimento in Campania.
Motta verso la Lazio
La Reggiana potrebbe presto cambiare il proprio portiere. Edoardo Motta, titolare di questa stagione, è ad un passo da diventare il nuovo vice Provedel alla Lazio dopo la cessione di Mandas. I biancocelesti verseranno nelle casse emiliane 500.000 euro (affare da un 1 milione totale da dividere però con la Juventus) + il 5% dell’eventuale futura rivendita.
Prestito dalla A per il Frosinone
Il Frosinone pesca dalla categoria superiore per l’assalto alla promozione diretta. Come riportato da Tuttosport, è tutto fatto per il prestito di Seydou Fini, classe 2006 che ha esordito recentemente in Serie A con il Genoa, che vanta otto presenze e tre gol con l’Under 21 italiana.

Di Mariano, Insigne, Di Francesco….grazie Rinaudo e De Santics..
Hai dimenticato i francesi…
E Nikolau….Ahahah
E Banyia, Appuah, Traore’ e Coulibaly?
Blin e Verre…
Questa lista spiega perchè siamo ancora in serie B….