Calciomercato Serie A: Maldini e Motta per la Lazio, Perisic e Kolo Muani bis?
Pallone ufficiale Serie A - Fonte LaPresse - stadionews.it
Daniel Maldini è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo aver effettuato le visite mediche di rito, l’ultimo passaggio è stata l’ufficialità. Operazione da poco più di 15 milioni totali, tra costo del prestito, bonus e diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo in caso di qualificazione alle coppe europee. Un rinforzo in più per Maurizio Sarri dopo le numerose cessioni.
La Lazio ha anche fatto movimenti nel ruolo di portiere, cedendo Mandas e acquistando Edoardo Motta.
A volte ritornano?
I bei ricordi tra un club e un giocatore aumentano sempre le voci di un ritorno, ma in questo caso sembra esserci qualcosa di realmente concreto per Juve ed Inter. Nella giornata di domani i nerazzurri capiranno se sarà fattibile l’atto III di Ivan Perisic a Milano, con tutta l’operazione legata alla qualificazione europea del PSV agli spareggi Champions. Il tecnico Cristian Chivu spinge per questa soluzione, così come lo stesso giocatore che avrebbe voglia di ritrovare l’Inter.
In casa Juve si cerca di trovare la soluzione per il ritorno di Kolo Muani. Dopo essersi cercati in estate, il centravanti francese si è accasato a Londra, sponda Tottenham, ma non sta convincendo. La Juventus sarebbe fiduciosa che Kolo Muani possa spingere un po’ per tornare a Torino. Secondo l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, l‘operazione è difficile poiché bisognerà trovare un accordo non solo con il Tottenham per quanto riguarda la risoluzione del suo contratto, ma anche con il PSG.
Parma, si avvicina Nicolussi Caviglia
Un taglio nel folto centrocampo della Fiorentina. Dopo gli acquisti di Brescianini e Fabbian, sembra non esserci più posto per l’acquisto estivo Nicolussi Cavoglia. Ecco che il Parma, bisognoso nel reparto della mediana, si sarebbe mosso in maniera convinta per l’acquisto dell’ex Venezia.
